SPEA

Via Torino, 16
10088 Volpiano (TO) – ITALY
Phone: +39 011 98 25 400
Fax: +39 011 98 25 405
info@spea.com
www.spea.com

Dal 1976 SPEA si impegna, con creatività e innovazione, nel progettare e realizzare i migliori sistemi di collaudo per microchip e schede elettroniche.

Chiave del successo di SPEA sono i suoi prodotti, altamente innovativi e adattabili alle molteplici esigenze dei clienti. Investendo consistenti risorse nella R&D e avvalendosi dei più talentuosi cervelli in circolazione, SPEA realizza infatti soluzioni di testing che, anno dopo anno, si confermano come le più efficaci, le più avanzate e le più convenienti sul mercato.

I sistemi SPEA sono progettati per rispondere a bisogni sempre nuovi e imprevedibili: in un mondo caratterizzato da rapidi e continui mutamenti, la capacità di adattarsi  flessibilmente alle più diversificate e specifiche esigenze di test è un vantaggio competitivo prezioso che SPEA riesce a dare ai suoi clienti.

Ciò è possibile grazie allo stretto rapporto di partnership tra il reparto R&D SPEA, i più importanti produttori di tecnologia e le migliori Università, che consente a SPEA di acquisire uno strategico punto di osservazione sulle tecnologie del domani.

La superiorità riscontrata nei sistemi SPEA ha permesso all’azienda di crescere costantemente, anche in anni di pesante incertezza economica. Nel 2011 l’organico è aumentato di oltre il 10%, e percentuali ancora più alte sono previste dal piano industriale relativo ai prossimi anni.

Headquarters in Italia e oltre 20 distaccamenti commerciali sparsi per i cinque continenti, oggi SPEA è leader indiscussa in Europa e seconda al mondo nel testing di schede elettroniche, ed è l’azienda n° 1 al mondo nel collaudo dei microsensori MEMS inerziali, vende i suoi prodotti in 85 Paesi ed è in grado di soddisfare tempestivamente in loco le esigenze di ogni cliente.