Euro Connection

Via Arduino Casale, 67/A – 10010 Lessolo (TO) ITALY
Tel:  0039 0125 58305 – 0039 0125 562125
Fax:  0039 0125 58894
info@euroconnection.it
www.euroconnection.it 

Euroconnection S.r.l. è presente nel settore della tecnologia di collegamento di sistemi operando nel mercato nazionale e internazionale.

Il marchio Euroconnection si è affermato negli anni con la forza dell’esperienza e della professionalità. Il valore delle risorse umane impiegate, oltre ai significativi investimenti tecnologici, hanno dato vita, nel tempo, ad un sito produttivo in grado di rispondere con flessibilità e tempestività ad ogni possibile esigenza del mercato.

Esperienza decennale, qualità dei prodotti unitamente ad un vasto assortimento, sono le garanzie che l’azienda, specialista del settore, offre alla propria clientela.

Euroconnection S.r.l. nasce nel 1996 da un gruppo di lavoro con esperienza decennale nel settore dei cablaggi elettrici ed elettronici. Nel 1999 l’azienda viene trasferita nella nuova ed attuale sede, che occupa una superficie coperta di circa 2000 mq su un’area di 3500 mq.

Oggi, questo gruppo di persone, implementato di numero, lavora con lo stesso impegno ed entusiasmo iniziale, in una moderna e adeguata unità dotata di attrezzature e strumentazioni adatte a garantire efficienza produttiva con un elevato standard qualitativo.

Nel corso degli anni, la stretta collaborazione con clientela e fornitori, la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia e l’applicazione di tecnologie che anticipano i nuovi sviluppi del mercato hanno favorito lo sviluppo costante e la realizzazione in breve tempo di cablaggi ed assemblaggi elettrici/elettronici per nuovi campi d’applicazione.

L’esperienza e la notevole automazione interna di produzione, hanno reso Euroconnection S.r.l. protagonista in svariati settori dell’automazione industriale, macchine a controllo numerico, robotica e packaging.

La struttura dinamica e la costante innovazione tecnologica, hanno permesso di rispondere adeguatamente alle diverse esigenze della piccola, media e grande azienda.

La necessaria elasticità nelle forniture, garantendo elevati standard qualitativi, ha permesso di far fronte a eventuali richieste di realizzazioni speciali, garantendo alla clientela la soluzione desiderata.

Nel 2006, i risultati ottenuti, frutto di notevole impegno e professionalità, hanno permesso di ottenere il Certificato del Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2000.