Serp

Via Statale, 1510010 Burolo d’Ivrea (TO)
Tel. +39 0125 577525 – +39 0125 577715
Fax +39 0125 577227
info@serp.it
www.serp.it

SERP S.p.A. nasce nel 1978 per seguire il progettista dallo schema elettrico alla realizzazione del prototipo.

Una delle caratteristiche che la distinguono dagli altri produttori è quella di avere al suo interno il reparto di sbrogliatura. Questo permette ai suoi clienti di entrare con un semplice schema elettrico e uscire con il prodotto finito.

Il Cliente può richiedere sia la lavorazione completa che una sola fase del processo.
Il continuo rinnovamento tecnologico permette a SERP di essere costantemente all’avanguardia nel nostro settore

Sbrogliatura
Il reparto di Sbrogliatura e ingegnerizzazione del layout, composto da personale altamente qualificato, con esperienza pluriennale nei vari settori applicativi, è in grado di risolvere tutte le problematiche relative, avvalendosi di sistemi e software dell’ultima generazione.

Masterizzazione
SERP dispone dei sistemi più all’avanguardia e di tecnici altamente specializzati, in grado di supportare e consigliare il cliente per ottimizzare il prodotto. Il sistema di fotoplottatura consente di realizzare le attrezzature in tempi estremamente brevi.

Produzione
La normale capacità produttiva è di 100 mq. giornalieri, in caso di esigenze particolari SERP è in grado di soddisfare le necessità dei clienti sia aumentando la produzione che utilizzando aziende certificate. In questa seconda ipotesi la qualità del prodotto è garantita dalle procedure di accettazione previste dal sistema di qualità, che oltre ai test automatici richiedono l’esame di laboratorio con sezioni per i controlli metallografici.

Prototipi
Producendo esclusivamente prototipi SERP è in grado di realizzare dal singolo campione alla preserie industriale. Il processo di lavorazione dei prototipi, non essendo influenzato dai carichi della normale produzione, consente al personale specializzato, che ben conosce le necessità del Cliente, di soddisfare qualsiasi tempistica richiesta.